martedì 1 giugno 2010

Siracusa: Si è insediata la nuova giunta provinciale.

Siracusa: Si è insediata la nuova giunta provinciale.

Siracusa Oggi alle 12,30 tutti gli otto nuovi assessori hanno prestato giuramento alla presenza del Presidente Nicola Bono e del Segretario Generale Avv. Antonello Fortuna.

La nomina degli assessori si è svolta nella Sala degli Stemmi del Palazzo del Governo di Via Roma, presenti anche il Presidente del Consiglio Michele Mangiafico, l’on. Pippo Gennuso dell’Mpa, i dirigenti e i funzionari dell’Ente.
Nel suo intervento il Presidente Bono ha ringraziato gli assessori di prima che hanno lavorato bene in questi 25 mesi, con risultati importanti. “Ricordo l’approvazione della nuova dotazione organica con la riduzione dei dirigenti da 18 a 10; la campagna “Tolleranza Zero” con la quale stiamo ripulendo i siti del nostro territorio; il turismo, con la capacità di fare sistema e, fra poco, con il varo del distretto turistico, daremo maggiore impulso al territorio.
Un saluto di benvenuto – ha detto infine Bono – lo rivolgo alla nuova squadra che avrà modo di manifestare il proprio impegno e capacità.
Confido molto in questo nuovo esecutivo che ha già maturato esperienze politiche.”
I nuovi componenti della giunta sono: Gaetano Amenta, Pippo Barbagallo, Paolo Caruso, Salvatore Di Pietro, Francesco La Ferla, Francesco Latino, Domenico Paci, Vincenzo Reale.
Con la prima riunione di giunta svoltasi subito dopo in Presidenza, si è di fatto insediata la nuova amministrazione Bono.

Nessun commento: